Benvenuti a casa vostra!

Torgnon

Accogliente per natura, Torgnon è la località turistica ideale per chi nella montagna cerca emozione e relax, sport e benessere, sfide e paesaggi. Affacciata sulla Valle del Cervino, offre una vista unica su una delle montagne più suggestive dell’intero arco alpino. Dalle nostre piste da sci o durante un’escursione in uno degli innumerevoli sentieri che tracciano le nostre montagne, il Monte Cervino è sempre lì pronto a sorprendere lo sguardo con la sua rocciosa imponenza.

Adagiata sul versante destro della Valle, Torgnon è soleggiata per buona parte della giornata, tanto da essere conosciuta anche come “pays du soleil” (paese del sole).

Ma non è tutto. Piste di discesa di varia difficoltà, tracciati di fondo tra i più panoramici della Valle d’Aosta, percorsi di trekking per escursionisti di ogni tipo, spazi e attività dedicate a i più piccoli, sono solo alcuni dei tanti motivi per scegliere una vacanza a Torgnon. Una vacanza che saprà coniugare il vostro amore per la montagna con il sapore unico dell’accoglienza e della tradizione.

A Torgnon vi sentirete sempre a casa vostra.

A Torgnon vi sentirete sempre a casa vostra

Torgnon, il paese del sole